domenica 13 settembre 2009

) (

VUOTO (sussurra)



"Se solo non traessi conclusioni in maniera così irrimediabile"

(sottolineato, magari in grassetto)

Dio sono un essere furente

smettere di tremare
smettere di pensare
smettere di parlare

Anche di scrivere per giunta.

Ma è mia capito?
E' mia
la mia beneamata
follia



Sputo nuvole di cenere
perchè consuma
ME ME
solo me
perchè è mia
per diritto di proprietà
per genetica trasmessa
d'accordo?

E' nel mio sangue
insieme alla mia musica
)musica musica(
i miei sonagli stonati
quando cammino e faccio rumore
e non vi dico che succede se inciampo
se ruzzolo sembro un'orchestra

Dalla finestra
ho lasciato la porta aperta
)perchè pensavo fosse un ospite(

Joni dice
It's only a phase
e Joanna
I'm already gone
ed io?

io ridondo
nel girotondo
giro giro
girotondo

)il ritornello
è sempre bello(

5 commenti:

  1. Dicevo, in serata, che la mia porta è spalancata, alla follia, in modo che non debba bussare. E se corrode nient'altro e nessun altro che sé stessi, poco importa: è un dolce sguazzare.

    RispondiElimina
  2. Hai centrato il punto, Squilibrato...

    RispondiElimina
  3. O grande intuito misto a consapevolezza.

    RispondiElimina